QUADRI DI AUTOMAZIONE INDUSTRIALE

MVP Valves progetta progetta e realizza quadri di automazione industriale per macchine o processi, fornendo stesura della specifica tecnica, elaborazione degli schemi elettrici, montaggio, cablaggio e collaudo delle apparecchiature elettriche.
La progettazione consente realizzazioni totalmente flessibili ed applicabili a qualsiasi tipo di impianto di automazione garantendo alta qualità tecnica nella costruzione dei quadri elettrici e nella realizzazione impiantistica, agevoli interventi di manutenzione e minori costi di progettazione Hardware/Software.

La progettazione avviene grazie a sistemi informatici avanzati ed in particolare CAD elettrico su formato DWG con software realizzato e personalizzato da una delle maggiori società specializzate del settore o in Eplan.
Ciò consente realizzazioni totalmente flessibili ed applicabili a qualsiasi tipo di impianto di automazione garantendo alta qualità tecnica nella costruzione dei quadri elettrici e nella realizzazione impiantistica, agevoli interventi di manutenzione e minori costi di progettazione Hardware/Software.
La progettazione del quadro elettrico consente:
disposizioni layout
numerazione automatica dei fili
numerazione automatica dei componenti
numerazione stesura morsettiere
traduzione automatica
inserimento testi e codici PLC in automatico
configurazione schede PLC in automatico
collegamento cavi
elenco materiali
data-sheets
Alla fine di ogni commessa viene rilasciata la seguente documentazione su CD-ROM:
Manuale d’Uso e Manutenzione nella lingua di destinazione
Manuale Operatore
Schemi Elettrici
Software PLC
Software SCADA
Licenze Software
Elenco Materiale
Data-Sheets
Certificazioni