POMPE SOMMERGIBILI

Pompe sommergibili con girante a canale, costruzione compatta con albero corto pompa/motore.
Idonee per acque di scarico e fanghi civili, industriali e domestici. Approvvigionamento e distribuzione di acque di processo e di raffreddamento. Adatta per il sollevamento negli impianti fognari e di depurazione, nel pompaggio di liquidi industriali, per impieghi in acquacoltura e cantieri navali, per il drenaggio di gallerie, di acque piovane o di falda. Ampia gamma di campi di lavoro, con possibilità di scelta tra diverse giranti monocanali con larghi passaggi ed elevati livelli di rendimento.
Costruzione in ghisa. Trattamento delle superfici per tutte le parti di fusione a contatto diretto con il liquido da pompare.

Pompe sommergibili con girante chiusa mono o multicanale. Idonee per acque di scarico e fanghi civili, industriali, domestici ed agricoli. Approvvigionamento e distribuzione di acque di processo e di raffreddamento.
Adatta per il sollevamento negli impianti fognari e di depurazione, nel pompaggio di liquidi industriali, per impieghi in agricoltura, acquacoltura e cantieri navali, per il drenaggio di gallerie, di acque piovane o di falda. Ampia gamma di campi di lavoro. Costruzione in ghisa. Trattamento delle superfici per tutte le parti di fusione a contatto diretto con il liquido da pompare.
Ogni modello può essere equipaggiato con più motori, con una gamma di potenze che permette la scelta ottimale in funzione del servizio a cui è destinata la pompa. In tal modo si ha il completo controllo anche dei parametri di consumo energetico evitando di adottare macchine di potenza superiore al necessario.
Disponibilità di motori IE3 ad alta efficienza e con camicia di raffreddamento a circuito chiuso.